Informazioni vendita
Chiarezza e trasparenza per i nostri clienti
Ti preghiamo di leggere la nostra policy sulla vendita
Condizioni di vendita
Ti preghiamo di leggere l’informativa completa pertinente le nostre condizioni di vendita. É consultabile nell’apposita pagina denominata Condizioni di vendita.
Al fine di soddisfare tutte le tue esigenze, per i pagamenti potrai scegliere la modalità che preferisci tra queste:
- Carta di credito: puoi pagare con tutte le carte di credito e con la Postepay, ricorda che oltre alla tua carta di credito devi avere a disposizione anche il codice 3d secure cod di cartasi, richiedilo oppure Paga con Pay Pal;
- Paypal: anche senza account Pay Pal, puoi pagare in sicurezza con tutte le carte di credito e con Postepay, facile gratuito e veloce; oppure accreditare la somma sul nostro account PayPal: info@mikaelartesacra.it
- Contrassegno: il pagamento in contanti al corriere al ricevimento della merce, salvo offerte particolari, ha un costo ulteriore alle spese di trasporto (€ 3,90). Importante: in caso di eventuale rimborso è necessario possedere un conto corrente bancario o postale.
- Bonifico bancario: La spedizione avverrà solo dopo l’effettivo accredito del Bonifico sul nostro conto bancario. Per velocizzare l’operazione, una volta effettuato il pagamento inviaci, per l’immediata conferma dell’acquisto, una e-mail all’indirizzo ordini@mikaelartesacra.it
Cerchiamo di garantire la consegna in 24/48 ore (a parte nei casi in cui la merce sia indisponibile in magazzino, in questo caso i tempi si allungano di massimo 15 giorni, ovviamente previo avviso telefonico) dalla validazione dell’ordine. Siamo convenzionati con diversi corrieri: GLS, BRT, SDA, DHL E POSTE ITALIANE. Ognuno consegna più velocemente in una zona diversa rispetto all’altro, quindi in base alla zona di consegna, scegliamo il corriere, questo per garantire un servizio sempre efficiente. L’imballaggio, dove non è specificato, è gratuito. Sotto trovi il prezzo IVA 22% inclusa per ogni fascia di peso.
Ecco cosa fare in caso di reso
Informazioni su Resi e Rimborsi
Ci affidiamo ai migliori professionisti delle spedizioni per garantire il massimo della sicurezza ai nostri prodotti, tuttavia può capitare che qualcosa vada storto. In questo caso ti inviato ad inviarci copia fotografica dei danni alla merce e delle condizioni del pacco. Puoi farlo per email o su Whatsapp indicando il numero di ordine.,
Rimborsiamo generalmente entro 14 giorni dalla data in cui il corriere consegna il pacco nel nostro magazzino utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. In caso di pagamento dell’ordine avvenuto in contrassegno, chiederemo le coordinate bancarie per effettuare un bonifico. Gli importi rimborsati variano a seconda delle motivazioni che ti hanno portato a decidere di rendere i prodotti. Tali cause possono essere attribuibili a Mikael, al corriere, oppure essere semplicemente tue scelte personali.