Il tuo carrello

Ordini telefonici: 389 174 5465

Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 129.00€

Informazioni vendita

Chiarezza e trasparenza per i nostri clienti

Ti preghiamo di leggere la nostra policy sulla vendita

Condizioni di vendita

Ti preghiamo di leggere l’informativa completa pertinente le nostre condizioni di vendita. É consultabile nell’apposita pagina denominata Condizioni di vendita.

Al fine di soddisfare tutte le tue esigenze, per i pagamenti potrai scegliere la modalità che preferisci tra queste:

  • Carta di credito: puoi pagare con tutte le carte di credito e con la Postepay, ricorda che oltre alla tua carta di credito devi avere a disposizione anche il codice 3d secure cod di cartasi, richiedilo oppure Paga con Pay Pal;

  • Paypal: anche senza account Pay Pal, puoi pagare in sicurezza con tutte le carte di credito e con Postepay, facile gratuito e veloce; oppure accreditare la somma sul nostro account PayPal: info@mikaelartesacra.it

  • Contrassegno: il pagamento in contanti al corriere al ricevimento della merce, salvo offerte particolari, ha un costo ulteriore alle spese di trasporto (€ 3,90). Importante: in caso di eventuale rimborso è necessario possedere un conto corrente bancario o postale.

  • Bonifico bancario: La spedizione avverrà solo dopo l’effettivo accredito del Bonifico sul nostro conto bancario. Per velocizzare l’operazione, una volta effettuato il pagamento inviaci, per l’immediata conferma dell’acquisto, una e-mail all’indirizzo ordini@mikaelartesacra.it

Cerchiamo di garantire la consegna in 24/48 ore  (a parte nei casi in cui la merce sia indisponibile in magazzino, in questo caso i tempi si allungano di massimo 15 giorni, ovviamente previo avviso telefonico) dalla validazione dell’ordine. Siamo convenzionati con diversi corrieri: GLS, BRT, SDA, DHL E POSTE ITALIANE. Ognuno consegna più velocemente in una zona diversa rispetto all’altro, quindi in base alla zona di consegna, scegliamo il corriere, questo per garantire un servizio sempre efficiente. L’imballaggio, dove non è specificato, è gratuito. Sotto trovi il prezzo IVA  22% inclusa per ogni fascia di peso.

Descrivici il lavoro di cui desideri di avere il preventivo contattandoci all’indirizzo store@myriamartesacrastore.it, lasciandoci anche tutti i tuoi recapiti: in breve tempo ti daremo risposta.
Ecco cosa fare in caso di reso

Informazioni su Resi e Rimborsi

Per effettuare un reso, entro 14 giorni dalla consegna, invia una mail a resi@mikaelartesacra.it indicando il tuo numero d’ordine oppure il numero della ricevuta che trovi nel pacco, quali prodotti del tuo ordine vuoi rendere e la motivazione del reso. Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile (di solito lo facciamo in giornata), informandoti su cosa fare e concorderemo la data del passaggio da richiedere al corriere. E’ importante che imballi correttamente la merce utilizzando lo stesso materiale da imballaggio che trovi nel pacco per evitare che si rompa nel trasporto.
Non si accettano resi inviati dal cliente senza preavviso e/o di articoli indossati, non si accettano resi di prodotti chiaramente personalizzati o richiesti con particolari specifiche, di prodotti tagliati e/o confezionati su misura o richiesta del cliente, rosari personalizzati, articoli religiosi personalizzati, balze vendute a metraggio, tessuti venduti a metraggio, galloni venduti a metraggio, agremani e bordi venduti a metraggio, confezioni ecclesiastiche su misura.

Ci affidiamo ai migliori professionisti delle spedizioni per garantire il massimo della sicurezza ai nostri prodotti, tuttavia può capitare che qualcosa vada storto. In questo caso ti inviato ad inviarci copia fotografica dei danni alla merce e delle condizioni del pacco. Puoi farlo per email o su Whatsapp indicando il numero di ordine.,

Rimborsiamo generalmente entro 14 giorni dalla data in cui il corriere consegna il pacco nel nostro magazzino utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. In caso di pagamento dell’ordine avvenuto in contrassegno, chiederemo le coordinate bancarie per effettuare un bonifico. Gli importi rimborsati variano a seconda delle motivazioni che ti hanno portato a decidere di rendere i prodotti. Tali cause possono essere attribuibili a Mikael, al corriere, oppure essere semplicemente tue scelte personali.